CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Senza Gargano il Napoli soffre…

Submitted by on martedì, 10 aprile 2012No Comment

L’unico giocatore del Napoli ad aver vissuto sabato un giorno speciale è stato Walter Gargano. Il Mota, che era squalificato per la sfida con la Lazio, è stato vicino a sua moglie Miska Hamsik, sorella di Marek, mentre partoriva il loro secondo figlio Thiago. Un evento che la coppia ha voluto condividere con tutti i ‘followers’ di Twitter, il social network dove sia il Mota che la sua signora sono attivissimi.

Poi, in serata, Gargano si è messo davanti alla tv per vedere cosa facevano i suoi compagni all’Olimpico e ha masticato amaro nel constatare che il suo contributo a centrocampo sarebbe stato fondamentale. Del resto, il Napoli non può fare a meno di lui. Non è un caso, infatti, che nelle 10 gare (5 vittorie, 3 sconfitte, 2 pareggi) in cui non ha giocato o non è partito titolare, la squadra ha incassato ben 14 gol. Del resto, il Mota è l’unico vero mediano del centrocampo azzurro.

L’acquisto di Inler, infatti, ha spezzato gli equilibri e la difesa colabrodo di quest’anno è figlia anche dello scarso filtro assicurato sia dall’ex dell’Udinese che da DzemailiMazzarri non lo ammetterà mai, ma gli esiti del mercato estivo hanno fatto rilevare come l’affiatamento tra Pazienza e Gargano sia stato uno dei segreti della magnifica cavalcata dello scorso anno. La Gazzetta dello Sport.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.