CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Supercoppa Italiana, ancora un rebus data e sede

Submitted by on martedì, 22 maggio 2012No Comment

C’è la possibilità di andare a Pechino, ma Agnelli è dubbioso

Supercoppa col rebus di data e sede. C’è la possibilità di andare a Pechino, in virtù del contratto con la Vansen, che prevede altre due edizioni nei prossimi tre anni. Gli organizzatori cinesi — presenti in forze domenica a Roma, con in testa il presidente della federazione calcistica di Pechino — hanno dato la disponibilità di due date: il 25 e l’11 agosto. Nel primo caso, il bis tra Juventus e Napoli cadrebbe lo stesso giorno del via del campionato (in campo alle 14.30, quando in Cina è sera, qualche ora prima degli anticipi di A), con il conseguente rinvio delle loro partite della prima giornata.

De Laurentiis, senza più l’intralcio dei playoff di Europa League, vuole volare a tutti i costi a Pechino per sfruttare le opportunità commerciali dell’evento in un mercato emergente dove la Supercoppa italiana — per una volta— ha fatto da apripista: la Lega spagnola è pronta a infilarsi nello spazio ora occupato da noi. Agnelli, invece, è dubbioso. Sa che anche per la Juve, desiderosa di recuperare una dimensione globale dopo Calciopoli, questo è un treno da non perdere. Ma la squadra in estate sarà già impegnata nella tournée americana, che si concluderà il 5 agosto. Sobbarcarsi un’altra lunga trasferta creerebbe disagi alla preparazione. Ecco perché la Juve potrebbe chiedere di giocare in casa, da vincitrice dello scudetto, la Supercoppa, il 19 agosto a Torino.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.