CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Tris City, Napoli avvisato. Aguero, gol e infortunio

Submitted by on sabato, 19 novembre 2011No Comment

MANCHESTER – Uno-due tagliagambe al Newcastle alla fine del primo tempo e la firma di Aguero nella ripresa per il 3-1 finale ai Magpies e l’ennesima vittoria che lancia il Manchester City sempre più in fuga in vetta alla Premier League. Un rigore per aprire i giochi, trasformato da Balotelli, il 2-0 seguente di Richards e un altro penalty segnato dal Kun per la festa dei Citizens: in attesa dello United, impegnato in casa dello Swansea, gli uomini di Mancini ridimensionano le ambizioni dei bianconeri di Pardew, sempre terzi ma ora a nove punti dalla testa della classifica, e allungano a +8 sui Red Devils, sempre primi inseguitori della capolista.

Nelle altre gare balzo in avanti dell’Arsenal del capocannoniere Van Persie, 2-1 a Norwich con doppietta dell’olandese e aggancio al quarto posto a quota 22, occupato insieme al Chelsea (che domenica ospita il Liverpool) e al Tottenham, che chiuderà il turno con il Monday Night contro l’Aston Villa in programma a Londra. Vince l’Everton che batte 2-1 e scavalca il Wolverhampton, sorridono anche il QPR (che si impone 3-2 in trasferta sul campo dello Stoke City) e il West Bromwich che stende il Bolton e lo lascia nelle sabbie mobili della bassa classifica. Chiudono il turno altri due pareggi: lo 0-0 tra Sunderland e Fulham e lo spettacolare 3-3 tra il fanalino di coda Wigan e il Blackburn, con gli ospiti che strappano il pareggio con un rigore di Yakubu al decimo minuto di recupero.

NAPOLI, PROTESTE PER AVVISO SU SITO MANCHESTER CITY – Sono arrabbiati ed allo stesso tempo mortificati i residenti ed i commercianti di Forcella, quartiere del centro storico di Napoli, per gli avvertimenti comparsi sul sito ufficiale del Manchester City, nei quali si raccomandano ai supporter britannici di stare lontano da quel quartiere e, più in generale, dal centro storico napoletano. Raffaele Lubrano, commerciante, si fa portavoce del malessere generale. “Ho appena ho letto dai giornali questo fatto ed ho provato un forte senso di rabbia. E’ vero che questo quartiere non è via Petrarca, il Vomero o via dei Mille, ma è pure vero che c’è gente onesta che ci lavora e che non ci sta ad essere additata per quello che non è. E poi sono tante le iniziative che stiamo attuando per il rilancio di un quartiere ricco di storia”.

“I miei figli sono tutti e tre laureati, abbiamo sempre abitato qui e non ci è mai accaduto nulla. Mi sento offesa da quello che ha scritto il sito ufficiale del Manchester City”, aggiunge un’ altra residente, la signora Maria. E da Forcella, arriva l’ invito a dirigenti, giocatori e tifosi del City ad un tour guidato dalla gente del quartiere, che è uno dei più antichi di Napoli. Sul sito del Manchester City, in vista del match di Champions League di martedì prossimo al San Paolo, è apparso un avviso del Consolato britannico di Napoli che raccomanda ai supporter del City di evitare “le zone intorno alla Stazione Centrale, Forcella, ed il Centro storico”.

Corriere dello Sport.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.