CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Napoli, Cannavaro niente lesioni: in corsa per Roma

Submitted by on martedì, 15 maggio 2012No Comment

Operazione Roma, la finale di coppa Italia contro la Juventus. Oggi via agli allenamenti, una certezza: l’assenza di Gargano, squalificato. Un’assenza pesantissima quella del centrocampista uruguaiano, l’unico con determinate caratteristiche per contrastare i brevilinei del centrocampo juventino.

Lì il primo dubbio. Mazzarri può schierare Dzemaili, oppure arretrare Hamsik a centrocampo e inserire Zuniga nel finto tridente per avere un argine in più a centrocampo. L’altro dubbio in attacco, quello delle ultime settimane. Pandev parte ancora favorito su Lavezzi, soprattutto dopo i fischi del San Paolo alPocho nel match contro il Siena. La sicurezza: il ritorno di Cavanidopo il turno di squalifica contro il Siena.

Il Matador in coppa Italia ha già segnato quattro reti, può chiudere da capocannoniere del trofeo. Potrebbe trovare spazio dal primo minuto Dossena dopo la buona prova contro il Siena e la doppietta vincente. Confermatissimo sull’altra fascia Maggio che dopo la finale di coppa Italia potrà staccare giusto un attimo prima di unirsi ai compagni di nazionale azzurra per gli Europei in Polonia e Ucraina. La difesa. Campagnaro è tornato dal primo minuto contro il Siena e giocherà. Buone notizie per Cannavaro, il capitano è stato sottoposto agli esami diagnostici hanno escluso lesioni: trauma contusivo al costato. A sinistra Aronica.

Cena azzurra di fine anno stasera sulle terrazze di Villa D’Angelo, l’elegante locale della famiglia Giugliano in via Aniello Falcone. Novanta gli invitati del presidente De Laurentiis: tecnici, dirigenti, calciatori e i loro familiari riuniti a pochi giorni dalla finale di Coppa Italia contro la Juventus. Lo chef di Villa D’Angelo, Giovanni Morra, sarà affiancato da Lino Scarano.

Il menu prevede pizze preparate da Enzo Coccia, gamberi su passatina di piselli, risottino aspragi seppie e bucce di agrumi, ricciola con limone candito e tortino di scarole. La torta è stata realizzata dalla pasticceria Blue Moon di San Marcellino (Caserta). La serata sarà allietata dallo chansonnier caprese Guido Lembo e dal dj Gigi Soriani. Il Mattino .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.