CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Napoli – Lazio, Dias è out, per gli Azzuri oggi seduta pomeridiana

Submitted by on mercoledì, 16 novembre 2011No Comment

NAPOLI - Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con la Lazio di sabato 19 novembre, alle 20,45, al San Paolo, per l’anticipo della 12esima giornata di Serie A.

Riscaldamento ed esercitazioni atletiche e chiusura con partitella in famiglia. Sono rientrati i nazionali De Sanctis, Maggio, Cavani, Inler e Dzemaili. Per loro lavoro di scarico e corsa leggera.

Domani seduta pomeridiana.

ROMA - Ora è ufficiale: il difensore della Lazio Andrè Dias salterà la sfida di sabato con il Napoli. Il calciatore brasiliano ha cercato in tutti i modi di stringere i denti, ma lo staff medico biancoceleste – visti anche gli esiti degli accertamenti strumentali al muscolo del gemello laterale della gamba destra a cui il giocatore è stato sottoposto nel pomeriggio – lo ha dichiarato indisponibile. Al suo posto dovrebbe giocare Giuseppe Biava che da domani tornerà ad allenarsi a pieno regime con il gruppo. L’ex Genoa dovrebbe affiancare Diakitè nella linea difensiva che scenderà in campo al San Paolo. In attesa del ritorno in serata degli europei Klose, Radu, Lulic e Cana, oggi a Formello, per la seduta pomeridiana di lavoro, si sono rivisti i nazionali: Gonzalez e Hernanes. I due sono stati sottoposti a controlli medici che non hanno evidenziato problematiche degne di nota; controlli che gli altri nazionali espleteranno nella mattinata di domani. Oltre a Dias, rimangono indisponibili Mauri, Garrido e Del Nero. Capitan Rocchi, invece, ha saltato la seduta di allenamento odierna a causa di una sindrome influenzale.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.