CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Napoli, oggi doppia seduta di allenamneto

Submitted by on martedì, 15 novembre 2011No Comment

Oggi Mazzarri farà svolgere una doppia seduta di lavoro. Di mattina curerà l’aspetto atletico, di pomeriggio quello tecnico. Ha programmato degli allenamenti in vista del ciclo terribile che aspetta il Napoli fino all’11 dicembre. Sette partite in ventidue giorni sono tante e per questo lo staff medico ha deciso di sottoporre i giocatori a controlli ematici.

L’allenatore di San Vincenzo da mercoledì avrà a disposizione quasi tutti i nazionali. Gli ultimi ad arrivare saranno i due argentini Lavezzi e Fernandez e il colombiano Zuniga.

Cavani, infatti, stasera dovrà giocare contro l’Italia e al triplice fischio finale farà ritorno direttamente a Napoli. Anche gli svizzeri saranno disponibili domani. Il tecnico azzurro ancora non ha deciso se utilizzare il rientrante Gargano. In caso contrario si affiderebbe nuovamente alla coppia centrale Inler-Dzemaili. Pure Britos deve aspettare il suo momento anche se l’uruguaiano potrà giocare solo in campionato poiché non è inserito nella lista Champions.

Il dottor D’Andrea, specialista nel campo, guiderà i giocatori in esercizi posturali. Sono disponbili anche a Castelvolturno (oltre che al san paolo) delle vasche di acqua calda e fredda, per prevenire problemi muscolari. pronti anche consigli alimentari, alla luce dello stress che aspetta tutti tra campionato e Champions League. Il Roma.

 

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.