CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Napoli-Parma, Mazzarri pensa a un mini turnover, Fernandez, Dzemaili e Santana

Submitted by on mercoledì, 12 ottobre 2011No Comment

Il tour de force che attende il Napoli nelle prossime tre settimane costringerà Mazzarri a far ruotare alcuni dei suoi uomini a disposizione. Già con il Parma infatti, ci sarà un “mini tounover”.

In attesa del recupero di Donadel, la prima mossa sarà il rientro in mediana di Blerim Dzemaili, che fino a Cesena era un titolarissimo, poi sorpassato nelle gerarchie da Walter Gargano. Lo Svizzero dovrebbe prendere il posto proprio di Gargano al fianco di Inler. Il Mota, infatti, rientrerà dal Sudamerica solo 48 ore prima dalla gara e potrebbe essere preservato così per il Bayern.

In attacco sono da valutare soltanto le condizioni di Edinson Cavani e di Lavezzi che ha ancora qualche fastidio al calcagno. Quindi, complice l’infortunio di Pandev, sarà molto probabilmente chiamato in causa Mario Alberto Santana, sperando così di poter giocare anche le prossime gare di campionato con Cagliari, Udinese e Catania.  Stesso discorso per Cristian Chavez, che ha davanti i tre tenori e lo scalpitante Mascara.

In difesa Mazzarri sta valutando le opzioni dei due argentini. Fideleff, che deve riprendersi dopo l’errore di Verona e dimostrare di meritare questa maglia, in vista anche del rientro di Britos e Federico Fernandez, autore di un ottimo precampionato e ora costretto a non giocare tantissimo, per merito di Campagnaro e Aronica, che però dovranno prima o poi tirare il fiato.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.