CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Un rinforzo ad ogni reparto, ecco il punto sulle trattative del Napoli

Submitted by on domenica, 8 luglio 2012No Comment

Il Napoli si è preso tutto il tempo per disegnare operazioni intelligenti anche dal punto di vista finanziario.

Il Napoli si è preso tutto il tempo per disegnare operazioni intelligenti anche dal punto di vista finanziario. Pochi ma forti, questo è il refrain di De Laurentiis, presente domani al raduno. Un ritocco per reparto, così si completa il mosaico.

La difesa — Nel gioco delle coppie, manca la reale alternativa a Campagnaro. L’identikit è un marcatore destro, possibilmente con tanta esperienza alle spalle. Il profilo internazionale è gradito. Dal sogno impossibile Ivanovic, alle possibilità disseminate in Spagna (Miranda e Godin) e Inghilterra (Skrtel). L’alternativa italiana è Gamberini. Il diesse Bigon non ha ancora scelto. La batteria potrebbe essere completata da Gianluca Grava, ancora in tempo per rinnovare il contratto. Il posto a Dimaro per il casertano c’è, non resta che definire la trattativa.

Il centrocampo — La priorità è nel reparto esterni. Mazzarri vuole un poker agguerrito che possa alternarsi sulle corsie, la chiave tattica della sua manovra. La coppia colombiana dell’Udinese, Armero-Cuadrado, piace tanto al presidente De Laurentiis che ha già avviato la trattativa con Pozzo. Vicini di yacht a Capri con tanto di feeling celebrato la scorsa estate con Inler. I 18 milioni — compreso Denis — versati la scorsa estate rappresentano un bonus da sfruttare per i nuovi gioielli della bottega friulana. «A volte lo schiaffo bisogna anche saperlo prendere », ha spiegato sibillino il presidente del Napoli l’altro giorno, quasi a voler lanciare un messaggio. Mazzarri cerca anche un mediano. Segue Behrami — domani s’incontrerà con la dirigenza viola per il rinnovo del contratto — e non disdegna Medel, qualora arrivasse un’offerta concreta per Gargano. Confermato per ora Donadel che ieri si è allenato a Castel Volturno con Britos e Campagnaro. Ocampos e Quinteiro sono idee per il futuro.

L’attacco — «Non arriverà nessuno». Così parlò De Laurentiis. «Con Pandev, Cavani, Vargas e Insigne siamo completi». L’impressione è che qualcosa accadrà. Magari una prima punta che a Dimaro sarà l’ungherese Nowotny, talento della Primavera

Fonte: Repubblica

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.