CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Un’altra vittoria!!! Napoli-Bordeaux 2-0. E Cavani torna da Londra

Submitted by on mercoledì, 1 agosto 2012No Comment

Pandev e Maggio: battuto 2-0 il Bordeaux. L’Uruguay fuori dalle Olimpiadi: il Matador a disposizione per la Supercoppa

NAPOLI - Quinta vittoria su cinque partite per il Napoli in questo precampionato: la squadra di Mazzarri batte 2-0 il Bordeaux nell’amichevole giocata al San Paolo e continua a crescere di condizione in vista della sfida di Supercoppa a Pechino con la Juve (sabato prossimo l’ultimo test con lo Sporting Braga).

DECIDONO PANDEV E HAMSIK – Senza Insigne e Inler (risparmiati e probabilmente in campo contro i portoghesi), sono bastati due gol di Pandev e Maggio per superare la squadra francese, arrivata a Fuorigrotta senza l’intenzione di regalare niente. Il bomber macedone non perde un colpo: finora è andato a segno in tutte le partite giocate dal Napoli e con il gol di stasera è salito a quota 5. Positiva anche la prestazione di Maggio (tornato titolare insieme all’altro nazionale De Sanctis), bravissimo a finalizzare una ripartenza da lui stesso avviata e rifinita da Hamsik.

POSITIVO VARGAS
 – Non riesce a trovare il gol, ma raccoglie applausi Vargas: propositivo, vivace, intraprendente non è stato preciso sotto porta, ma ha regalato un pregevole assist a Pandev nell’occasione del primo gol. Significativo soprattutto come il gruppo, dallo staff tecnico ai compagni, lo incoraggi ad ogni sua giocata: al cileno, evidentemente, serve solo un episodio favorevole per sbloccarsi definitivamente. Comunque cresce a vista d’occhio.

NESSUN GOL SUBITO – Per la prima volta contro avversari di spessori in questo precampionato, non concede gol la difesa azzurra (due li aveva fatti il Bayern Monaco, uno il Bayer Leverkusen): merito anche di De Sanctis, che in un paio di occasioni si è superato negando il gol al Bordeaux.

CAVANI TORNA PRIMA – Da Cardiff, invece, arriva la notizia dell’eliminazione di Cavani dalle Olimpiadi: l’Uruguay è stato battuto 1-0 dalla Gran Bretagna (gol di Sturridge) e torna a casa in anticipo. Sotto tono la prova del Matador, che però ora potrà tornare prima a disposizione di Mazzarri. Forse anche per la sfida con la Juve di Pechino.

Napoli-Bordeaux 2-0
Napoli: 
De Sanctis, Campagnaro (1′ st Gamberini), Fernandez, Aronica (27′ st Grava), Maggio, Dzemaili, Gargano (11′ st Hamsik), Behrami (39′ st Zuniga), Dossena (31′ st Vitale), Pandev (27′ st Novothny), Vargas. A disp. Rosati, Colombo, Britos, Cannavaro, Bariti, Fornito. All. Mazzarri
Bordeaux: Carrasso, Ferreira Filho (23′ st Chalmè), Sane, Planus (23′ st Marange), Ciani, Obraniak (23′ st Poundje), Tsafack Nguemo (11′ st Sertic), Ben Khalfallah (11′ st Saivet), Tremoulinas, Gouffran, Diabate (23′ st Bellion). All. Gillot
Arbitro: Guida di Torre Annunziata
Marcatori: 43′ pt Pandev, 16′ st Maggio

 

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.