CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Vargas esordirà in Coppa Italia, ma vuole esserci a Palermo

Submitted by on mercoledì, 4 gennaio 2012No Comment

Se tutto andrà senza intoppi, la Joya partirà in serata per sbarcare a Napoli il pomeriggio di giovedì e venerdì. Avrebbe già espresso il desiderio di partire con la squadra

Depositato in Lega il contratto di Eduardo Vargas, ora resta da capire quando l’attaccante sudamericano sbarcherà a Napoli: il club azzurro ha avviato con l’ambasciata cilena la procedura per ottenere i visti di ingresso. Se tutto andrà senza intoppi, la Joya partirà in serata per sbarcare a Napoli il pomeriggio di giovedì e venerdì. Avrebbe già espresso il desiderio di partire con la squadra per Palermo e di assistere alla prova degli azzurri dalla tribuna. «Un modo per conoscere il prima possibile i suoi nuovi compagni», fanno sapere da Santiago. Vargas potrebbe essere convocato per la gara di Coppa Italia con il Cesena.
A Vargas, che partirà in compagnia del giovane fratello, è stata offerta come residenza la villa sullo Scalandrone, tra Baia e Lucrino, in cui ha vissuto per qualche mese il Matador Cavani prima di spostarsi nel quartiere Chiaia. Ovviamente il cileno deve ancora decidere. Il solito Mino Raiola parla del futuro di Lavezzi e sull’ipotesi Inter: «Non mi stupirei, i rapporti tra i due club sono molto buoni e l’affare di Pandev lo conferma».
Stefano Braschi parla del rinnovo di contratto di Maggio: «È vero, ha preferito rimanere a Napoli piuttosto che dire di sì all’Arsenal e al Manchester United. Ma ormai è acqua passata e a nessuno importa più nulla di queste questioni». Manca solo l’ufficialità per il passaggio di Rinaudo al Novara, mentre più complicato è quello di Mascara: il giocatore non vuole allontanarsi da Napoli per ragioni familiari e ascolta le proposte dell’ambizioso Benevento che sogna la risalita in Lega Pro.
L’Udinese frena il Cesena per Candreva (i due club sono comproprietari): non vuole rinforzare una diretta concorrente alla Champions. Santana intanto pare intenzionato a spostarsi solo per andare in Romagna dove potrebbe ritrovare il suo ex compagno alla Fiorentina Mutu. Restano calde le piste che portano a Isla e Benatia, ma nell’ottica della prossima estate.
L’Aversa Normanna prende in prestito il baby azzurro Gennaro Signorelli, 19 anni, 4 reti in 10 partite nel campionato Primavera, più 2 gol in Coppa Italia. Oltre al Palermo anche il Siena punta dritto su Aronica. Mazzarri chiede il rinnovo del difensore.

Fonte: Il Mattino

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.