CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Vargas studia da Cavani

Submitted by on domenica, 15 gennaio 2012No Comment

NAPOLI. Edi&Edu. Sembra il nome di un duo fumettistico, ma in realtà sono i nomi di due tra i gioielli del Napoli. Edu Vargas, ed Edinson Cavani: l’allievo e il maestro. Col Pocho che lavora ancora a parte, è Edinson Cavani che si sta prendendo “cura” del nuovo arrivato. E l’uruguaiano lo sta facendo con particolare passione. Tutto è nato da quel rimprovero, benevolo, che il Matador ha rivolto al cileno durante Napoli-Cesena.

Un inserimento sbagliato sulla traiettoria del pallone e i due attaccanti hanno finito col pestarsi i piedi. Vargas il giorno dopo ha chiesto scusa a Cavani. Il matador ha risposto col sorriso: «Ma che scusa, vieni ti spiego come fare questi movimenti». Una pacca sulle spalle e via. Vargas non si è staccato più da Cavani, e da lui sta apprendendo i segreti del bomber azzurro. Tra i tanti, anche un consiglio: «Io sono dovuto andare in città, ma ti consiglio di prendere casa qui vicino.

È meglio essere vicini ai campi di allenamento che alla città». E così Vargas, a quanto pare, ha deciso di prendere casa proprio dalle parti di Castelvolturno. È col Napoli che è andato a segno in tutte le ultime sette gare di campionato, nove le reti realizzate negli ultimi due impegni, è davvero troppo presto per giudicare: lo sanno i tifosi e lo sa anche Walter Mazzarri. Folle stroncare quello che è stato presentato come un acquisto importante e che può far crescere ulteriormente il progetto-Napoli, senza togliere che era lecito attendersi qualcosa di più dal piccolo cileno.

Vargas è arrivato da pochi giorni e l’accoglienza dei napoletani si è fatta subito sentire: la folla ad attenderlo fuori dalla sede del Napoli dopo i primi allenamenti era da “primo della classe”, tanto che il ragazzo è stato costretto a nascondersi sul fondo del suo taxi per evitare l’assalto della gente, già pronta a salutarlo come prossimo campione azzurro. Il Roma.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.