CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Show di Vargas sui calci di punizione

Submitted by on mercoledì, 11 gennaio 2012One Comment

Show di Vargas sui calci di punizione –  L’attenzione dei giornalisti era tutto per lui: Eduardo Vargas. Grazie all’allenamento open voluto da Mazzarri, finalmente si è potuto vedere all’opera il nuovo acquisto del Napoli. Il cileno ha lavorato dall’inizio assieme al gruppo e ha anche disputato una partitella. Non è riuscito a segnare ma ha dimostrato di saperci fare. Si è concesso anche qualche preziosismo di tacco che è stato molto apprezzato. Al termine dell’allenamento, invece, di andarsi a fare la doccia ha deciso di provare le punizioni dal limite.

È stato un vero e proprio show. Tutti precisi i tiri dalla distanza. Edu ha dimostrato di saperci fare e che quindi per il futuro ci sarà la possibilità di sbloccare il risultato sui calci da fermo. Nel Napoli attuale non c’è mai stato un tiratore scelto, speriamo che il sudamericano possa ovviare a questa mancanza. In tutto sessanta i colpi del cileno, diciassette sono finiti nel sacco. Il resto sono stati parati a turno dal portiere della Primavera Crispino e dal terzo Colombo, solo qualcuno è terminato a lato.

Vargas ha sfidato Gargano che è l’incaricato numero uno da Mazzarriper calciare le punizioni. El Mota ha legato molto con Edu, ha fatto da interprete per consentirgli di integrarsi subito nella rosa partenopea.Vargas parlerà anche poco l’italiano ma la “lingua” del calcio la conosce molto bene. Il Roma.

One Comment »

  • Blats said:

    hi??

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.