CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Villas Boas teme il Napoli

Submitted by on sabato, 17 dicembre 2011No Comment

Un sorteggio “difficile ma affascinante”: identiche parole e stessa trepidante attesa per Andrè Villas-Boas e Arsene Wenger, le cui squadre – Chelsea e Arsenal – sono state sorteggiate negli ottavi di finale di Champions League rispettivamente con Napoli e Milan. Dalle urne di Nyon è uscita una doppia sfida anglo-italiana: le ultime due rappresentanti della Premier League nel massimo torneo europeo contro due protagoniste della Serie A. Commenti all’insegna del rispetto e dell’ammirazione, quelli provenienti da Londra. Perché sia il tecnico portoghese sia quello francese dimostrano non solo di conoscere molto bene le loro prossime avversarie, ma anche di condividere un’alta opinione del calcio italiano.

VILLAS BOAS – “Ci è capitato uno dei sorteggi più difficili – le parole di Villas-Boas -. Napoli rappresenta un’intera città che nutre una grande empatia verso il club. Hanno dei fantastici tifosi e senza ombra di dubbio sarà uno degli ottavi più incerti ed emozionanti”. “Il Napoli – ha aggiunto – ha un ottimo collettivo e Walter Mazzarri sa mettere in campo sempre molto bene le sue squadre. È un gruppo di giocatori cresciuto tantissimo con Mazzarri in panchina, con tantissime motivazioni e giovani di talento come Hamsik e Cavani”. Il Chelsea, che come l’Arsenal ha vinto il proprio girone, avrà il vantaggio del fattore campo al ritorno. “Ma dovremo essere bravi a creare la stessa atmosfera che vivremo al San Paolo, uno degli stadi più grandi e caldi al mondo. I tifosi saranno la loro spinta in più. Sarà dunque importante che lo Stamford Bridge sappia replicare questo calore, così come è accaduto con Valencia e Manchester City”. Corriere dello Sport.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.