CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Walter Mazzarri vuole Felipe Melo!

Submitted by on lunedì, 4 giugno 2012No Comment

Un anno dopo, ritorna d’attualità il nomedi Felipe Melo per il mercato delNapoli. Il centrocampista brasiliano è nuovamente nei desideri di Walter Mazzarri che, nella scorsa estate, ne aveva sollecitato l’acquisto. Con la Juve non ci sarebbero stati problemi, perchè i due club ne avrebbero discusso il prestito con diritto di riscatto. Ma il problema sarebbe stato rappresentato dall’ingaggio, superiore ai 2 milioni di euro e, dunque, al tetto imposto da Aurelio De Laurentiis.

La trattativa non fu nemmeno avviata ed il mediano si trasferì al Galatasaray, con cui ha vinto il titolo in Turchia. A fine campionato, però, Felipe Melo è ritornato alla Juve per fine prestito anche se il club turco sta valutando la possibilità di riscattarlo per una cifra vicino ai 13 milioni di euro. C’è un problema, però, che potrebbe convincere il giocatore ad accettare altre offerte: il calcio turco, come quello italiano, è sconvolto da una serie di illeciti che potrebbero coinvolgere anche il Galatasaray, dopo il Fenerbahce, e tutto questo potrebbe compromettere la partecipazione alla prossima Champions dei campioni di Turchia.

Inserimento Napoli E nella questione, allora, ha intenzione d’inserirsi ilNapoliMazzarri considera il centrocampista brasiliano un top player e non sarebbe per niente impressionato dal carattere abbastanza irascibile del giocatore. Napoli potrebbe essere il club giusto per il suo rilancio in Italia, dopo due annate vissute alla Juve tra alti e bassi. Nella stagione appena conclusa, Felipe Melo è stato uno dei protagonisti assoluti nel successo del Galatasaray: tra gare di campionato e 6 di playoff, il centrocampista ha realizzato 12 reti.

Insomma, al di là dell’interessamento per Lassana Diarra, Mazzarri ha puntato in maniera decisa anche il forte centrocampista della Juve, mentre come vice Cavani potrebbe interessare Maxi Lopez. L’attaccante, che ha giocato col Milan nella stagione appena conclusa, ritornerà a Catania per fine prestito. Gazzetta dello Sport.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.