CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Yanina sporge denuncia: rapinati anche due bracciali d’oro

Submitted by on martedì, 29 novembre 2011No Comment

NAPOLI. Screpante Yanina sporge denuncia, aveva addosso, oltre al Rolex, anche due bracciali in oro del valore dicirca 2500 euro ognuno. Per cui il danno economico subito nella notte tra sabato e domenica dalla fidanzata di Ezequiel Lavezzi ammonta a ben 10mila euro. La modella argentina, formalizzando la denuncia ieri pomeriggio negli uffici del commissariato Posillipo, lo ha raccontato ai poliziotti descrivendo l’assalto dei due malviventi in via Petrarca, avvenuto mentre era incompagnia di un amico.
«Era circa l’una», ha esordito,«Quando una moto si è avvicinata nei pressi di una pompa di benzina che in quel momento era chiusa». Il seguito della vicenda è ormai noto. Yanina Screpante è stata minacciata con una pistola e costretta a consegnare gli oggetti d’oro l’orologio tipo “Exclusive” e i bracciali. Poi la fuga dei rapinatori, lo sfogo su Twitter della giovane fidanzata del“Pocho”, la reazione di molti napoletani offesi per la frase “Napoli città di merda” e le scuse successive.

Nel frattempo erano già scattate le indagini, condotte dai poliziotti di Posillipo e dai colleghi della squadra antirapina della Mobile della questura: difficili perché la vittima, che al commissariato è stata accompagnata dal procuratore di Lavezzi Alejandro Mazzoni, non ha riconosciuto nessuno tra i volti delle foto segnaletiche mostratele. E’ presumibile però, che dovrà visionarne altre nei prossimi giorni: i responsabili del colpo, hanno agito a volto scoperto e quindi è ovvio compiere questo tipo di accertamento.

Il Roma.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.